Lo Studio legale dell’Avv. Arianna Mancini fornisce supporto e consulenza legale ad Aziende in relazione alle varie problematiche inerenti l’impresa commerciale, l’azienda, i vari tipi di società, il fallimento e le altre procedure concorsuali, i titoli di credito ed i contratti commerciali, Privacy e Contrattualistica Digitale.
In particolare, lo studio legale dell’Avv. Arianna Mancini presta consulenza in materia di contrattualistica commerciale, nazionale ed internazionale. Assiste i propri clienti nella negoziazione e nella stesura dei contratti tra imprese, fornitori e distributori e nel contenzioso in materia.
L’Avvocato Mancini è attualmente responsabile degli affari legali di varie aziende clienti, di piccole-medie dimensioni, dislocate anche al di fuori del territorio marchigiano, in favore delle quali presta assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in modo stabile e continuativo.
Le competenze che l’Avv. Arianna Mancini vanta in questo settore derivano, oltre che dalla concreta esperienza maturata nella pratica professionale, dallo specifico percorso di studi seguito e, in modo particolare, dall’aver conseguito presso l’Università degli Studi di Macerata sia il diploma universitario in Operatore Giuridico d’Impresa sia la laurea in Giurista d’Impresa.
Numerosi sono infine i corsi ed i seminari ai quali l’Avv. Arianna Mancini partecipa al fine di migliorare e mantenere aggiornate le proprie competenze in questo settore. Tra questi:
– da Marzo a Luglio 2016: partecipazione al master Business School Sole 24 Ore “Avvocato d’Affari”
– da Novembre a Dicembre 2016: partecipazione al master breve Euroconference “Diritto e contenzioso societario”
– da Marzo ad Aprile 2015: partecipazione al master breve Euroconference “Contratti di lavoro dopo le novità del Jobs Act”
– da Novembre a Dicembre 2014: partecipazione al master breve Euroconference “Contrattualistica Estera”